Clicca per ingrandire le mappe

Da Firenze:

Uscendo da Firenze in direzione Sud percorrendo la via Aretina e precisamente verso Pontassieve, andiamo a imboccare la antica via Forlivese.

(Di recente è stata aperta al traffico una variante , nella quale possiamo immetterci anche provenendo da Firenze per un’altra via , parallela al lato destro del fiume Arno, via di Rosano. Sul posto a ogni buon conto si trova una chiara segnaletica in merito.)

Proseguendo in direzione Forlì da Pontassieve, troveremo le seguenti località: S.Francesco, Rufina, Scopeti, Casini, Contea. Proprio a Contea ,seguendo a destra l’indicazione per Londa-Stia,dopo circa 3km sarete arrivati.

Da Incisa V.no:

Uscendo da Incisa in direzione nord per Pontassieve, andiamo a imboccare la antica via Forlivese .
Proseguendo in direzione Forlì da Pontassieve, troveremo le seguenti località: S.Francesco, Rufina, Scopeti, Casini, Contea. Proprio a Contea ,seguendo a destra l’indicazione per Londa-Stia,dopo circa 3km sarete arrivati .

Da Barberino di Mugello:

Uscendo da Barberino in direzione Borgo San Lorenzo, e di seguito Vicchio, Dicomano, Contea. Proprio a Contea ,seguendo a sinistra l’indicazione per Londa-Stia,dopo circa 3km sarete arrivati .